Lo Studio Legale Rampanti viene incontro ad ogni esigenza della sua clientela offrendo, in alternativa a quella tradizionale in ufficio, anche una consulenza legale qualificata e personalizzata on line via Telefono oppure via Skype o Whatsapp in video conferenza oppure via E-mail.
Al cliente (persona o azienda che sia), che non può spostarsi o che vuole avere un parere veloce, è possibile accedere alla “consulenza smart” via Telefono, Skype o WhatsApp, mediante la quale l’Avv. Salvatore Rampanti è in grado di stargli sempre vicino con l’ausilio della moderna tecnologia:
- fornendo una rapida ed efficace risoluzione delle problematiche giuridiche;
- fornendo soluzioni giuridiche pratiche e smart;
- assicurando una risposta concreta a d ogni esigenza legale.
La “consulenza smart” è una formula di assistenza legale qualificata e personalizzata che è stata pensata per chi ha bisogno di un consiglio rapido, preciso o delle giuste delucidazioni per fare delle scelte sensate, senza correre il rischio di commettere passi falsi, ma non vuole perdere il contatto personale con il professionista.
Si tratta di una call media di trenta minuti tramite Telefono, Skype o WhatsApp completamente dedicata dall’Avv. Salvatore Rampanti in persona ai problemi, obiettivi, esigenze ed opportunità di ogni singolo cliente, ove ciascuno potrà prendere un appuntamento e fare una consulenza da remoto, esponendo al professionista quali argomenti vuole affrontare con una semplice chiamata o messaggio anticipatorio al n. di cellulare 348.9157899 e lasciando i propri recapiti (n. di cellulare e e-mail) per essere ricontattati ai fini della consulenza prenotata al massimo entro 24 ore dalla ricezione del pagamento.
Il costo della “consulenza smart” è subordinato al preventivo pagamento dell’onorario legale, forfettariamente stimato in:
- € 100,00, oneri compresi, nel caso in cui si tratti di una persona singola;
- € 150,00, oneri compresi, nel caso di più persone presenti.
Chiunque potrà facilmente e comodamente accedere da casa o dall’ufficio alla “consulenza smart” anche tramite il proprio smartphone, pagando l’onorario al legale con un click mediante il modulo sotto riportato, a cui seguiranno le istruzioni per l’invio del compenso al professionista.